Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione di tali cookie si veda l'informativa estesa.

Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità

ISC CURZI: 10 ALUNNI PROTAGONISTI AGLI “OSCAR” STUDENTESCHI

Foto di gruppo

Dieci alunni della scuola secondaria Curzi protagonisti alla cerimonia degli “Oscar” studenteschi, la consegna degli attestati di valorizzazione delle eccellenze, che si è tenuta lo scorso 11 settembre all'Auditorium S. Montevecchi di Ascoli Piceno. Un’occasione per premiare i ragazzi della provincia di Ascoli Piceno che hanno superato gli esami di stato dello scorso anno scolastico, con il voto massimo ma anche raggiunto un alto livello di competenze e avuto un comportamento esemplare.

La cerimonia, organizzata dall'Ufficio scolastico provinciale, si è svolta in una sala gremita, alla presenza del Direttore regionale Marco Ugo Filisetti e della coordinatrice Progetti nazionali Rita Forlini che ha premiato i partecipanti. I nostri 10 e lode sono stati accolti sul palco dalla Dirigente dell'ISC Centro Laura D'Ignazi, che a nome dei docenti della scuola Curzi ha espresso la soddisfazione di aver potuto accompagnare ciascuno di loro nel percorso di crescita personale e culturale e aver favorito l'acquisizione delle competenze utili alla valorizzazione di tutti i loro talenti. 

Ecco i nomi dei magnifici dieci: Alessia Di Stefano, Angela Paladino, Elena Solustri, Maria Giovanna Duranti, Luca Pignotti, Federico Lenhardy, Morgana Ludovica Menniti, Joseph Rastelli, Beatrice Pignotti e Sofia Traini.

GALLERIA FOTOGRAFICA